Circolare n.75 Forlì, 12/01/2017
OGGETTO: PIANO NEVE ED EMERGENZA EVENTI ATMOSFERICI STRAORDINARI
Ai docenti responsabili di plesso
Ai docenti
Al personale ATA
Ai genitori rappresentanti di classe/di sezione
Ai genitori degli alunni dell’IC n.4
In caso di eventi atmosferici straordinari (abbondanti nevicate, gelate eccezionali,…) e conseguente chiusura della Scuola, a seguito di ordinanza del Sindaco, si indicano le seguenti modalità operative e si richiede la massima collaborazione di tutti per un buon passaggio di informazione:
1. Informazione tempestiva al Dirigente Scolastico e al collaboratore del Dirigente Scolastico da parte del Sindaco;
2. Informazione ai docenti referenti di plesso e al personale ATA da parte del DS e del collaboratore del Dirigente Scolastico;
3. Informazione ai genitori rappresentanti di classe/sezione da parte dei docenti referenti di plesso;
4. Informazione "a catena" da parte dei genitori rappresentanti/coordinatori agli altri genitori secondo una modalità strutturata a loro discrezione;
5. Pubblicazione sul Sito dell'Istituto dell'Ordinanza del Sindaco e della circolare relativa;
6. Affissione ai cancelli di cartelli informativi da parte del personale ATA;
L'informativa di chiusura sarà rintracciabile:
· sul sito della scuola www.ic4forli.it (n.tel. 0543/25275)
· sul sito del Comune www.comune.forli.fc.it /Sportello Informapiù di Piazzetta della Misura n. 5 Tel. 0543 712444 – 0543 712445 (orari d’ufficio)/ Numero Verde telefonico dedicato che verrà reso pubblico attraverso i canali di comunicazione: mass media, volantini, siti internet e social network
· Polizia Municipale del Comune di Forlì Tel. 0543 712000 (7.00 – 01.00).
Certa della collaborazione di tutti per rendere maggiormente efficace il “Piano di emergenza” , ringrazio e saluto cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Starnini
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile |
Visualizzazioni: 1345 | Stampa la circolare |