Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Via F.Orsini, 48 - 47121 Forlì (FC) - Segreteria: Tel. 0543 25275
E-mail: foic821003@istruzione.it - PEC: foic821003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Visualizza circolare

Oggetto: Bando ATA 24 mesi 2018_19
Protocollo/Numero: 152
Pubblicata il: 24/03/2018
Destinatari: ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Piero Maroncelli", Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Manzoni", Scuola dell'Infanzia "A.Manzoni"

Circolare n. 152 Forlì, 24/03/2018

A tutto il Personale ATA
LL.SS.




OGGETTO: Indizione concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Graduatorie a. s. 2018/19 -

Si informa che il Direttore Generale Regionale per l'Emilia-Romagna, con Circolare Regionale prot. n. 4997 del 16/03/2018, ha fissato per il giorno 20 marzo 2018 la data di pubblicazione dei bandi di concorso indicati in oggetto

Per quanto concerne questa Provincia, i bandi dei concorsi per titoli riguardano i seguenti profili professionali del personale A.T.A. della Scuola:
AREA A
Profilo Collaboratore Scolastico Decr. Prot. n. 477 del 16/03/2018
AREA AS
Profilo Addetto alle aziende Agrarie Decr. Prot. n. 475 del 16/03/2018
AREA B
Profilo Assistente Amministrativo Decr. Prot. n. 474 del 16/03/2018
Profilo Assistente Tecnico Decr. Prot. n. 476 del 16/03/2018
Profilo Cuoco Decr. Prot. n. 478 del 16/03/2018
Profilo Guardarobiere Decr. Prot. n. 479 del 16/03/2018
Profilo Infermiere Decr. Prot. n. 480 del 16/03/2018

I bandi di concorso sono pubblicati sia sul sito di questo Ufficio www.istruzionefc.it sia all'Albo On Line di questo Istituto www.ic4forli.gov.it

I modelli di domanda B1 e B2 e gli allegati F e H sono trasmessi unitamente alla presente e reperibili sul sito Internet dell'Usp di Forli' e allegati alla presente Circolare.

Si sottolinea che le dichiarazioni nel modello di domanda concernenti i titoli di riserva e i titoli di preferenza, limitatamente alle lettere M, N, O, R e S, nonché le dichiarazioni concernenti l'attribuzione della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33 commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non possedute.




Si ricorda che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l'inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l'a. s. 2018/2019, il modello di domanda allegato G dovrà essere inviato successivamente ed esclusivamente in modalità telematica tramite le istanze on line e non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall'applicazione, in quanto l'Ufficio scrivente lo riceverà automaticamente al momento dell'inoltro.

Si invitano quindi tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie d'istituto a procedere alla registrazione, ove non fossero già registrati, poiché tale registrazione è un prerequisito essenziale per il successivo invio dell'allegato G.

Il personale che intende usufruire dei benefici di cui agli artt. 21 e 33, della legge 104/92 ai fini dell'attribuzione della priorità nella scelta della sede deve presentare, in aggiunta al modulo di domanda B1 o B2, anche il modello allegato H.

Per quanto non precisato nella presente, si fa riferimento alle norme contenute nei singoli bandi di concorso.

Si raccomanda al personale interessato di redigere la domanda di partecipazione con la massima attenzione poiché tutti i dati riportati nella domanda stessa assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445. Si ricorda che vigono, al riguardo, le
disposizioni di cui all'art. 76 del predetto Decreto che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l'aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.

In particolare la sezione H - altre dichiarazioni del modello B1 e la sezione G - altre dichiarazioni del modello B2 dovranno essere puntualmente compilate, onde evitare successive necessarie regolarizzazioni.
Si precisa che chi ha presentato istanza di depennamento dalle graduatorie permanenti provinciali per iscriversi nelle graduatorie di istituto di terza fascia di diversa provincia può presentare domanda di inclusione nelle graduatorie provinciali permanenti della provincia per cui ha presentato domanda di iscrizione nella terza fascia delle graduatorie di istituto.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi di concorso, dovranno essere presentate a questo ufficio entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione e precisamente entro il 19 aprile 2018.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato.
In quest'ultimo caso, del tempestivo inoltro della domanda, farà fede il timbro con la data dell'ufficio postale accettante.
Le domande possono anche essere spedite alla Ufficio Scolastico di forli Cesena tramite PEC all'indirizzo mail: csafo@postacert.istruzione.it.

Le domande recapitate a mano potranno essere presentate a questo Ufficio che ne rilascerà ricevuta, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17; comunque non oltre le ore 13,00 del giorno 19 aprile 2017.
Gli aspiranti che chiedono l'inclusione o l'aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un'unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Anna Starnini



Documenti allegati:

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile

 Visualizzazioni: 913Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1711
N. visitatori: 6294009