Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Via F.Orsini, 48 - 47121 Forlė (FC) - Segreteria: Tel. 0543 25275
E-mail: foic821003@istruzione.it - PEC: foic821003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Visualizza circolare

Oggetto: INDIZIONE E SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PER TITOLI PER L'ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI,RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL'AREA A E B DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO, AI SENSI DELL'ART. 554 DEL D.LVO. 16.0
Protocollo/Numero: 130
Pubblicata il: 21/03/2017
Data ultima modifica: 23/03/2017 08:38:11
Destinatari: ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Piero Maroncelli", Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Manzoni", Scuola dell'Infanzia "A.Manzoni"

CIRCOLARE N. 130 FORLÌ, 21/03/2017


• AL PERSONALE A.T.A.
• SITO WEB

OGGETTO: INDIZIONE E SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PER TITOLI PER L’ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI,RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL’AREA A E B DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO, AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D. Lgs. 16.04.1994, N. 297 ED IN BASE ALL’O.M. n. 21 DEL 23 FEBBRAIO 2009.

GRADUATORIE A.S. 2017/2018.

 

Si informa che all’Albo on line di questo Istituto è stata pubblicata la nota dell’Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale Forlì - Cesena, relativa all’oggetto con allegati i Bandi per i diversi profili e i Modelli di domanda (modelli di domanda B1 e B2, e i modelli all. F e H)

Si sottolinea che le dichiarazioni nel modello di domanda concernenti i titoli di riserva e i titoli di preferenza, limitatamente alle lettere M, N, O, R e S, nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non possedute.

Si ricorda che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l’a.s. 2017/2018, il modello di domanda allegato G dovrà essere inviato esclusivamente tramite le istanze on-line e non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione, in quanto l’Ufficio Scolastico di Forli Cesena e Rimini  lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro. Tale operazione è presumibilmente prevista dal 4 maggio al 5 giugno

Le domande di partecipazione al concorso, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi di concorso, dovranno essere presentate all’Ufficio Scolastico, Ufficio VII- Ambito territoriale di Forlì - Cesena e Rimini, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione e precisamente entro IL 19 APRILE 2017.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato. In quest’ultimo caso, del tempestivo inoltro della domanda, farà fede il timbro con la data dell’ufficio postale accettante.

Le domande possono anche essere spedite alla PEC all’ Ufficio Scolastico, Ufficio VII- Ambito territoriale di Forlì - Cesena e Rimini : csafo@postacert.istruzione.it.

Le domande recapitate a mano potranno essere presentate all’ Ufficio Scolastico, Ufficio VII- Ambito territoriale di Forlì - Cesena e Rimini , che ne rilascerà ricevuta, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00; comunque non oltre le ore 13,00 del giorno 19 aprile 2017. Gi aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).

L’Ufficio Personale resta a disposizione per ulteriori informazioni

Il Dirigente Scolastico Reggente

Dott.ssa Anna Starnini

 


Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile

 Visualizzazioni: 856Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1359
N. visitatori: 6123908